Regolamento

  1. La quota relativa ai vari pacchetti ed offerte, non può essere restituita. Potrà eventualmente essere congelata o ceduta a terzi nelle modalità previste negli articoli a seguire.
  2. Relativamente a pacchetti rivolti a singoli di durata superiore a 3 mesi, è consentito il congelamento per un periodo che va da un minimo di 30 ad un massimo di 60 gg. consecutivi per la durata del pacchetto, previa presentazione di un certificato rilasciato da struttura pubblica che attesti l’infortunio, la malattia, il trasferimento di lavoro o altra causa che renda impossibile la fruizione del suddetto pacchetto. Nel caso di pacchetti rivolti a gruppi, qualora uno o una parte degli interessati presenti la medesima documentazione del singolo, potranno con le medesime modalità congelare la quota, per poi usufruire di lezioni di gruppo di un altro pacchetto attivo nel medesimo momento della riattivazione o, previo conguaglio da stabilire con il Centro, trasformare il pacchetto rimanente in lezioni a singolo o al gruppo di interessati.
  3. Il pacchetto acquistato potrà essere, fatto debito e obbligatorio preannuncio al Centro, ceduto, sia nella sua interezza che in una sua parte, ad uno e un solo terzo.
  4. Gli appuntamenti fissati, sia singolarmente che in gruppo, potranno essere annullati o rinviati con minimo 24 ore di anticipo. In caso contrario la lezione verrà considerata persa.
  5. Le lezioni di gruppo, qualora siano presenti solo una parte degli iscritti al pacchetto, non potranno essere recuperate dagli assenti; fatto salvo il caso di assenza di un numero maggiore di 2 di iscritti al pacchetto. In tale eventualità la lezione potrà essere recuperata, salvo disponibilità, dagli assenti durante tutto l’arco temporale di durata del pacchetto nel primo e nel terzo sabato del mese, per massimo un quarto delle lezioni (approssimate per eccesso) valevoli cumulativamente per tutti gli aderenti al pacchetto. Le lezioni di recupero vanno concordate con il Centro.
  6. La Direzione non risponde di eventuali furti o danneggiamenti di proprietà lasciate incustodite all’ interno del Centro.
  7. La Direzione si riserva di sostituire temporaneamente o definitivamente qualsiasi tutor di formazione.
  8. La direzione si riserva di modificare le quote in qualsiasi momento.
  9. Ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 e del d. lgs. N. 101/2018, il/la sottoscritto/a, dichiara di aver preso visione della informativa di cui all’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 e di prestare consenso al trattamento dei propri dati personali